homepage

NOTIZIE FITRI

    FERALPI TRIATHLON TEAM - NEWS

    Un sorriso di speranza
    Data articolo03-10-2014

    Amici coccodrilli,

     

    L’Associazione Onlus “Un sorriso di speranza” (di cui  Federico Mancini è consigliere) ci ha chiesto la disponibilità per fare delle foto insieme ai propri  bimbi disabili; queste foto serviranno poi per pubblicare un calendario 2015 (vedi mail qui sotto)

    Lo scorso anno lo hanno fatto con la squadra di Montichiari di basket e per quest’anno hanno chiesto a noi (triatleti e ciclisti del gruppo Feralpi).

    Abbiamo naturalmente accolto questa richiesta con grande entusiasmo, e, quindi, la circostanza più propizia è in occasione della gara sociale a cronometro che, come da tradizione, anche quest’anno il Gruppo Ciclistico Feralpi organizzerà ed a cui  è stato allargato l’invito anche ai triathleti.

    Si tratta di una goliardica gara sociale a cronometro riservata ai propri tesserati che si svolgerà sabato 11 ottobre alle ore 15.00.

    La partenza della gara è nei pressi del Lonatino, il percorso prosegue in direzione Castiglione, passando da Esenta, ed il giro di boa è alla rotonda sotto il cavalcavia, per poi ritornare lungo la stessa strada fino al traguardo del Lonatino per una distanza di 11km.

    Il programma della giornata è il seguente:

    ore 14.00 ritrovo presso il piazzale Feralpi per le foto con i bimbi (nel caso di brutto tempo ritrovo e foto presso il velodromo di Montichiari)

    ore 15.00 o comunque al termine delle foto, trasferimento al Lonatino per la cronometro (chi non volesse partecipare alla crono potrà fare anche solo le foto)

    termine previso per le 16.30

    E’ evidente che dovrete presentarvi in “divisa ufficiale”, quindi con body o competo bici.

    Spero di trovarvi numerosi sabato 11 per questa interessante iniziativa benefica.

    Ciao a tutti

    Cesare

     

    TORNA ALL'ELENCO
     
    Commenti
    allora puoi farne a meno ciao
    CESARE | 10-10-2014 alle 11:38
    Io la crono non la faccio, la bici se serve per la foto la porto, ma se serve solo per la crono faccio a meno.
    Matteo | 10-10-2014 alle 10:21
    Io la crono non la faccio, la bici se serve per la foto la porto, ma se serve solo per la crono faccio a meno.
    Matteo | 10-10-2014 alle 10:12
    Bici e dovisa ufficiale (body e/o completo bici). Poi per chi vuole si fa la cronometro e se non hai la bici la vedo dura.........
    CESARE | 10-10-2014 alle 08:40
    Cesare, non mi e' chiaro se serva la bici. Immagino che qualcuno avra' anche la bici, ma nelle fotografie saremo tutti in bici? Ovvero, la devo portare?
    Matteo | 10-10-2014 alle 06:08
    Date le incerte condizioni meteo previste per sabato, l'incontro programmato per sabato 11 ore 14.00 con i bimbi di "un sorriso di speranza" sarĂ  presso il VELODROMO DI MONTICHIARI, aperto a noi per l'occasione. Vi aspettiamo. ciao a tutti. Cesare
    cesare | 09-10-2014 alle 15:20
    Remember........sabato ore 14 appuntamento con i bimbi di "un sorriso di speranza" dato il meteo molto incerto, domani confermenremo se ci si trova in Feralpi o al Velodromo ciao a tutti Cesare
    cesare | 08-10-2014 alle 16:27
    Lascia il tuo commento
    Nome
    Commento