homepage

NOTIZIE FITRI

    FERALPI TRIATHLON TEAM - NEWS

    Weekend a Riccione
    Data articolo21-08-2014
    Come anticipato, il 4 ottobre ci saranno i campionati italiani assoluti di triathlon sprint a Riccione ed il 5 altre simpatiche gare a squadre. L’occasione è ghiotta per condividere un bel fine settimana all’ insegna dello sport e della bella compagnia. All’invito del presidente del 4 agosto scorso hanno già aderito in 13 coccodrilli.

    Il programma della manifestazione è il seguente:

    - Sabato 4/10 gara di sprint individuale (rank, ovvero Campionato Italiano).

    - Domenica 5/10 mattina: staffetta 2 uomini + 2 donne, ognuno dei quali completa un super sprint e passa quindi il "testimone" (virtuale) al compagno di squadra.

    - Domenica 5/10 pomeriggio: coppa crono, ovvero sprint a squadre (3-5 componenti). Ogni squadra parte distanziata dalle altre di 30 sec. come le crono e deve fare gara a sé. I componenti della squadra fanno tutta la gara (sprint) insieme (se vogliono). Il tempo viene preso sulterzo arrivato.

    Se siete interessati mandate una mail a Matteo Mainetti matcube@gmail.com entro il 10/9 specificando a quale delle 3 gare (anche tutte) volete partecipare. Nel caso di staffetta o crono, specificate se avete già gli altri componenti della squadra (e chi sono), oppure se li state cercando (ovvero ve li assegniamo/proponiamo noi, a seconda delle adesioni). Per favore confermate via email a Matteo anche se  avete già dato l'adesione in precedenza (in modo che vi abbia tutti sullo stesso "canale").

    Procederemo quindi direttamente noi con le iscrizioni collettive sia alla gara del sabato che a quelle della domenica. In via eccezionale la società si fa carico del costo dell'iscrizione delle gare della domenica (crono squadre e/o staffetta), mentre la gara del sabato resta a carico del singolo partecipante.

    Abbiamo contattato qualche albergo e la promohotels di Riccione a cui abbiamo dato un numero indicativo tra atleti ed accompagnatori di 25/30 persone, e che ci hanno promesso una risposta a breve. Appena abbiamo definito vi informiamo su costi (che dovrebbero aggirarsi sui 35/45 €/giorno a persona) ed altre questioni logistiche.

    Per l’occasione ci organizzeremo anche con un furgone per il trasporto delle biciclette.

    Matteo Mainetti (per il Consiglio Direttivo)
    TORNA ALL'ELENCO
     
    Lascia il tuo commento
    Nome
    Commento