homepage

FERALPI TRIATHLON TEAM - NEWS

Nuova stagione: si parte!
Data articolo14-03-2013

 

La stagione 2013 è ormai alle porte ed il calendario Fitri si sta finalmente componendo.

Abbiamo definito le gare "di società", ovvero le gare a cui ci piacerebbe avere un’alta partecipazione di atleti della nostra squadra.

 

Tre saranno gli sprint:

- San Govanni in Persiceto (Bo) il 2 giugno

- Asola (Mn) il 20 luglio

- Lovadina (Tv) il 5-6 ottobre per i C. I. individuali e a squadre

 

Tre anche gli olimpici:

- Bardolino il 22 giugno

- Iseo il 13 luglio per i C.I. No Draft

- Cernobbio il 4 agosto (la seconda gara del circuito GarminTrio)

 

Abbiamo fissato anche la data della tradizionale gara sociale che faremo ancora presso la Lega Navale di Desenzano: si svolgerà venerdì 26 luglio.

 

Ricordiamo che in tutte queste gare, sia la partecipazione sia il risultato avranno un peso maggiore per la classifica di campione Feralpi Triathlon dell'anno.

Come annunciato alla cena di fine 2012, infatti quest’anno terremo aggiornata la nostra personale classifica che non terrà conto semplicemente dei punteggi di Rank, ma verrà calcolata in base a vari parametri non solo prestazionali (numero di partecipazioni, risultato, tipo di gara... i criteri li stiamo definendo).

La classifica verrà aggiornata di gara in gara e a fine anno verrà decretato il Feralpi Triathlon Champion 2013 cui verrà assegnato il trofeo perpetuo (da tenere ed esibire per tutto il 2014) e la maglia personalizzata di "Campione 2013".

 

Abbiamo inoltre programmato per uno dei weekend di settembre la "trasferta di squadra". Rimane ancora da decidere per quale gara. In merito a questa iniziativa vi terremo comunque aggiornati.

 

In ultimo, ora che le gare stanno per iniziare, vi invitiamo calorosamente ad inviarci man mano i vostri resoconti e le foto delle gare a cui prende parte. Potremo così settimanalmente pubblicarli sul sito nella sezione dedicata de “Il Gazzettino del lunedì” e rendere tutti partecipi delle nostre performance sportive del weekend...

 

A presto

 

Il Consiglio Direttivo

TORNA ALL'ELENCO
 
Commenti
Opss.. Hai ragione, la data giusta è venerdì 26 luglio: correggo! Per la scelta del giorno, siamo legati alla disponibilità di chi ci ospita, la Lega Navale; mentre il venerdì non hanno mai problemi nel darci la loro sede, il sabato la usano per le loro iniziative. Per quanto riguarda i 113, quest'anno abbiamo deciso di non inserirli nell'elenco delle gare sociali in quanto l'anno scorso purtroppo non c'era stato alcun riscontro nelle adesioni... Per inviare i resoconti e le foto delle gare e per inviare la propria foto da mettere/aggiornare nella pagina atleti: info@feralpitriathlon.it
Andrea V. | 20-03-2013 alle 14:59
Ops ho inviato il modulo due volte. Ma a quale indirizzo mando le foto e le nuove classifiche per aggiornare il sito che mi sembra un pò trascurato? Non sono previsti triathlon 113?
Enrico | 19-03-2013 alle 18:30
Fantastico, ma il 25 luglio è giovedì :) Perché non si organizza di sabato?
Enrico | 19-03-2013 alle 18:25
Fantastico, ma il 25 luglio è giovedì :) Perché non si organizza di sabato?
Enrico | 19-03-2013 alle 16:04
Lascia il tuo commento
Nome
Commento