homepage

FERALPI TRIATHLON TEAM - GAZZETTINO DEL LUNEDI'

La prima al mare: Olimpico di Pietra Ligure
Data articolo13-05-2013
Bella giornata di sole in quel di Pietra Ligure per un olimpico da Bollino rosso sia per le condizioni del  mare (cavalloni di due metri) che per l'altimetria della frazione in bici; il percorso ciclistico e' stata la vera sorpresa per tutti, tre salite impegnative che ti portavano nell'entroterra Ligure e cosa incredibile chiusura totale del traffico!!!!

La terza frazione prevedeva due giri nelle belle viette del centro... sempre accompagnati dal tifo di tanta tanta gente...

Per finire l'ottima accoglienza dopo gara con pasta, riso, salumi formaggi... frutta a volonta'... e ottima organizzazione e gestione delle zone cambio.

Il gruppo di viaggio era composto da atleti di squadre diverse (Tinazzi, Boni, Berardini, Piva) ognuno con le proprie motivazioni, ma su tutte e' prevalso il divertimento.
 
Per quanto riguarda le classifiche rimando al sito Feralpi dove il nostro Ing.Mainetti ha gia' aggiornato la ferclassifica....

Davide
TORNA ALL'ELENCO
 
Commenti
Very,,very compliments a voi tutti. Ma sopratttutto a Davide che ha fatto un garone. Io ho fattp Pietra nel 2011 ( mia prima gara assoluta di Olimpico) e so com è ! All epoca mi ero skiantato dopo la frazione di bike da PAURA ! Bravi ..bravi. Ci vediamo presto. In gara !!
Giulio Roman | 17-05-2013 alle 23:02
Lascia il tuo commento
Nome
Commento