homepage

FERALPI TRIATHLON TEAM - GAZZETTINO DEL LUNEDI'

Ci piace Piacenza
Data articolo24-05-2010

Dopo un lunedì di silenzio eccoci di nuovo, weekend sprint a Piacenza con un velocissimo percorso anche per le distanze non proprio corrette.

Partiamo proprio dal percorso di gara...beh che dire dopo Caldaro è stato come andare in vacanza a Rimini dopo essere tornati dalle Maldive, zona cambio in un bel parcheggio assolato in asfalto che viste le temperature, finalmente estive di ieri, si è trasformato nelle pendici laviche del vulcano Eyjafjallajökull.

Piscina riempita il giorno precedente, quindi a 20° tanto che hanno permesso la muta, per chi l'aveva :-).

Ma non sono solo critiche anzi la loro tanto declamata frazione in bici in tangenziale, che a noi "campagnoli" aveva scatenato qualche risatina, si è rivelata piuttosto divertente, a parte per qualche distratto che avrebbe dovuto usare il Tom Tom invece del Garmin perchè sbagliava l'uscita.

La frazione di corsa era semplicemente un percorso su asfalto intorno allo stadio e fra le case della città, unica nota l'affannosa ricerca dell'ombra degli alberi da parte di tutti gli atleti vista la temperatura raggiunta intorno alle 13.

Comunque come scritto nel titolo...Ci piace Piacenza!

Presenti in partenza 3 atleti della Feralpi con il rientro alle gare nel 2010 di Andrea Visconti, la seconda esperienza in prove di triathlon per Michele Donatelli e il sottoscritto. Per la classifica cliccare qui.

PS: siamo stati drasticamente battuti in presenze dal Desenzano Triathlon che si è presentato con almeno 6 atleti sfoggianti un body degno di nota.

TORNA ALL'ELENCO
 
Lascia il tuo commento
Nome
Commento