homepage

FERALPI TRIATHLON TEAM - GAZZETTINO DEL LUNEDI'

L'esordio dell'esordiente
Data articolo30-04-2012

Esordio stagionale (e con i colori Feralpi) nel triathlon sprint di Tirrenia caratterizzato da meteo incerto e variabile.

Il sole ed il clima estivo del giorno prima venivano spazzati via da una pioggia intensa con vento teso e freddo che addirittura rendevano incerto lo svolgimento della gara, ma miracolosamente poco prima dell'orario di partenza, la pioggia smetteva ed il vento calava con conseguente innalzamento della temperatura. Parecchie comunque le defezioni nei 350 iscritti.

Partenza quindi dalla spiaggia verso un mare comunque agitato e grigio per un classico percorso con 2 boe. Ben organizzato il tragitto verso la zona cambio e percorso ciclistico multa lab con 3 giri ciascuno con 2 inversioni ad U rese insidiose dall'asfalto ancora bagnato. Poi via verso una frazione di corsa con due giri ai margini della pineta.

Complessivamente la manifestazione è risultata ben riuscita con una zona servizi non all'altezza ma con una buona organizzazione generale che fa ben sperare per lo svolgimento dei campionati italiani ad ottobre.

A livello personale rimango soddisfatto per 2/3 della mia prestazione con due buone frazioni di bici e corsa che iniziano a farmi avvicinare alla metà classifica: l'acqua calda, calma ed azzurra della piscina è ancora troppo diversa dalla 'tonnara' in cui si nuota in queste gare....

TORNA ALL'ELENCO
 
Commenti
Quello col numero era un turista, l'altro ha esordito veramente nel duthlon kids di Brembate (a cui si riferisce la foto) ... Futuro coccodrillo?
Lore | 04-05-2012 alle 11:38
Si era capito dalla foto.... chi è invece quello con il numero in vita? :-)))
xx | 03-05-2012 alle 12:23
L'anonimo esordiente sono io, Lorenzo Giovannozzi
Lorenzo | 02-05-2012 alle 12:00
Lascia il tuo commento
Nome
Commento