homepage

FERALPI TRIATHLON TEAM - GAZZETTINO DEL LUNEDI'

Duathlon di Manerba
Data articolo18-03-2012
ApprofondimentoVISUALIZZA LINK >>

Esordio stagionale della Feralpi Triathlon al Duathlon di Manerba, 9 gli atleti in gara Davide Boni, Ettore Garzoni, Giancarlo Pellogia, Enrico Melchiori e i nuovi acquisti Luca Piva, Matteo Treccani, Davide Zaglio, Stefano Gottardi e Rainiero Rizzini.

 

Frazione di corsa di 5 km come sempre velocissima si presenta per primo in zona cambio Davide Z. in 18.06 seguito da Ettore, Giancarlo e Davide, partito forse troppo forte, nei seguenti 2 minuti arrivano tutti.

Percorso ciclistico reso insidioso dalla pioggerella e dalle rotonde, non sono infatti mancate le cadute.

Davide Boni salito in bici ritrova il suo elemento e piazza una frazione di bici da paura, a livello dei primissimi in classifica, recuperando parecchie posizioni.


Ultimi 2,5 km in totale apnea e Davide si presenta all'arrivo primo della Feralpi in 44esima posizione assoluta seguito da Ettore, Giancarlo, Enrico, Matteo, Stefano, Davide Z., Luca e Rainiero però, per motivi sconosciuti, Ettore e Rainiero vengono squalificati.


Complimenti a tutti i coccodrilli ma soprattutto agli esordienti nella Feralpi Triathlon.

Alla prossima giornata di sport.

Max

Le foto scattate da Andrea su Facebook raggiungibile da VISUALIZZA LINK

TORNA ALL'ELENCO
 
Commenti
volevo ringraziare il gruppo di coccodrilli che non ha corso ma il tifo era da stadio...sono felice che finalmente le maglie della feralpi comincino a popolare i campi di gara..se volete vedere le classifiche complete il sito e cronoservice.it davide boni detto mister sei mesi per la mia amica chiara
davide | 19-03-2012 alle 16:57
Ciao a tutti .... Il mio esordio da cancellare , frazioni di running assolutamente da migliorare frazione in bici da dimenticare e per completare il tutto ho preso anche la mia prima ammonizione!!!!!! Speriamo di rifarci alla prossima ora mi resta solo da lavorare lavorare e ancora lavorare......
Matteo | 19-03-2012 alle 09:43
Ciao a Tutti....vorrei ringraziare per l'incitamento, per me è stata una sorpresa visto che non aspettavo nessuno (....se non sbaglio ho riconosciuto la voce di Chiara, ho visto Massimiliano...). Vorrei ringraziare anche per le bellissime foto...mi dispiace non essere riuscito salutarvi...comunque grazie ancora!
Luca | 18-03-2012 alle 23:25
Lascia il tuo commento
Nome
Commento