homepage

FERALPI TRIATHLON TEAM - GAZZETTINO DEL LUNEDI'

LIDO DELLE NAZIONI: VINCE LA TIFOSERIA FERALPI
Data articolo20-09-2011

Tanto per capirci, riporto pari pari quello che ha scritto Marco Novelli (validissimo speaker della manifestazione) su FCZ, la più grande community italiana dedicata al Triathlon: "(...) Multilap a piedi molto apprezzato dal pubblico, che ho cercato di coinvolgere il più possibile (soprattutto la brasiliana di Domenica)(...).

Indovinate a chi si riferisce???? Ve lo dico io!! Alla splendida Celeste che, assieme a mogli (Micaela, Cristina ed Elena), bimbe (Ambra e Valentina) e nonni (i Gatelli) hanno come sempre sostenuto in maniera appassionata noi atleti Feralpi.

Grazie a loro tutto il pubblico, convinto che la nostra sia una squadra fortissima (altrimenti perché ogni volta il nostro tifo è quello più casinista?) ci incita manco fossimo degli elite!

Ma parliamo della gara.

Va bene, l'Adriatico non è il mare dei Caraibi, ma il lungo bastone da nuotare dritto dritto a me è piaciuto molto, tanto che ho deciso di farne un pezzo in più: ho sbagliato a contare le boe, e ho saltato l'ultima, così sono tornata indietro come nel gioco dell'oca (gioco che peraltro mi si confà parecchio).

La frazione in bici, un piattone chiuso al traffico, mi ha visto per un paio di chilometri tirare un gruppo di venti maschiacci a velocità smodata (il Leo mi è testimone!!!)... per un attimo mi sono chiesta se non mi superassero per colpa del body da pornodiva....

Ho concluso la corsa sotto il diluvio universale (solo io ho preso l'acqua, gli altri erano già al bar a bere birra), ma a me piace correre sotto la pioggia, perciò si è aggiunto divertimento al divertimento.

Come sempre non accenno minimamente al mio risultato cronometrico, ma devo invece fare i complimenti a tutti gli altri i coccodrilli (soprattutto al presidente che arriva sempre primo di tutti noi), sempre più forti e uniti nello spirito di squadra.

Alla prossima!

Chiara

TORNA ALL'ELENCO
 
Lascia il tuo commento
Nome
Commento