homepage

FERALPI TRIATHLON TEAM - GAZZETTINO DEL LUNEDI'

Sprint Città di Lecco: Buona la Quarta
Data articolo26-07-2011
Finalmente una buono Sprint, e finalmente una gran bella soddisfazione. Dopo i primi mesi di duri allenamenti e i primi risultati non proprio esaltanti, ci voleva una gran gara! . Corsa bene, senza problemi, intoppi e ostacoli ! E il tempo è venuto !

Sono andato come un trenoooo !
La classifica parla chiaro. ( per i miei standard ovviamente !!!)
Per fare un reportage della gara non si può che partire dalle condizioni climatiche che fino all ultimo mi hanno tenuto in allerta.

Si pensava si nuotare senza muta...e invece alla partena (1 batteria ore 9.30) il termometro segnava 17 gradi !! Fortunatamente e obbiettivamente l' acqua non era così fredda e la giornata si è poi aperta regalando un meraviglioso e benefico sole.

Quindi,.....dopo varie incomprensioni e disguidi in zona T1 al posizionamento bici, (l' organizzazione non è stata delle migliori !!), con entarta in zona cambio ripetuta due volte e relativo caos ....(sono stato anche ammonito....con popò di cartellino giallo!!!!) ci si è portati alla zattera sul lago per briefing pre gara, e mi sono accorto che nessun atleta aveva il numero di pett scritto sul corpo.....nooooo !!! se lo sono dimenticati !!!????

Risposta:
.....:' ma sul casco ce l' avete?,,,,allora va bene così !!'.
Che ridere. Contenti lorooooo....eeeee giù in acqua.
Pronti ??!! Viaaaaa........

Avendo guadagnato una buona posizione sulla corda, ho nuotato alla grande ....senza ne prendere e ne dare botte....con la mia andatura che ha dato i buoni frutti attesi. Sono uscito nella prima quindicina ....e via sulla bici.

Il nuovo mezzo....(un gran bel mezzo!) ha dato anch esso il suo contributo. Buona frazione, anche se per me resta sempre la più ostica ! e arrivo sempre pensando : 'meno male che in fondo si corrrrreeee' !!!
18.09 ! sedicesimo tempo assoluto di frazione e tanta soddisfazione e felicità !

Nel complesso gran bel percorso, tutto chiuso al traffico e in  centro città....Intesessante la formula a batterie divise che permette di vedere la gara degli Elite.....Unico rammarico:
se fossi rimasto lì.....sarei stato medagliato, sul podio .... come quelli veri !
Visto che pemiavano  fino al quinto !! (di categoria ovviamente)

Grazie a tutti voi COCCODRILLI....che mi state facendo conoscere una disciplina meravigliosa .....Al mio Tifo Speciale che mi segue in tutte le gara e mi incita alla grande....'alla brasiliana' !!!

Un ringraziamento speciale a Luca Gozzi. Il mio Maestro.
Julio Roman
Man in Green
TORNA ALL'ELENCO
 
Lascia il tuo commento
Nome
Commento