homepage

NOTIZIE FITRI

    FERALPI TRIATHLON TEAM - GAZZETTINO DEL LUNEDI'

    Esordio deludente
    Data articolo24-05-2011

    Peccato che il calorosissimo tifo, attrezzato con tanto di striscioni "VAI PRESIDENT", non sia stato adeguatamente ripagato da un risultato all'altezza delle aspettative.

    Non so se nell'inutile tentativo di ingraziarsi il presidente o, più probabilmente, per compassione, gli ignoti autori del pezzo "TUTTI AL MARE, TUTTI AL MARE.." (che ringrazio di cuore), hanno tralasciato l'infausto quanto deludente risultato.

    Dopo una frazione di  nuoto molto lunga (30'!!!), tirata e resa nervosa a causa di una cuffia che non volava saperne di restare calzata sulla testa,  ed una di MTB costantemente in affanno nel vano sforzo di tenere le ruote dei migliori, al 5° km di corsa ha deciso di gettare miseramente la spugna....troppa fatica, troppa sofferenza per un risultato che sicuramente non mi avrebbe soddisfatto!!!

    Alla prima gara della stagione non potevo aspettarmi epilogo peggiore. Non nascondo delusione e un po' di scoraggiamento. Sono pervaso da dubbi amletici: sarà l'età??? sarà mica giunta l'ora di darci un taglio con una attività così faticosa?? e dedicarmi esclusivamente alla presidenza? non sarebbe meglio forse destinare le domeniche ad un tranquillo shopping  in uno dei confortevoli centri commerciali del basso Garda, ed accontentarmi di una sana ciclo-passeggiata lungo la ciclabile del Mincio con moglie e figlie?...essere o non essere, questo è il problema.....ecc. ecc.

    Alla prossima.......forse

    Ringrazio ancora i generosi sostenitori, che per onore di cronaca erano la chiassosa Chiara e Valerio (...vi siete dimenticati di una terza coda, quella di Padova!!!)

    TORNA ALL'ELENCO
     
    Lascia il tuo commento
    Nome
    Commento