homepage

FERALPI TRIATHLON TEAM - GAZZETTINO DEL LUNEDI'

Bardolino: altro che vino...acqua!
Data articolo22-06-2010
Ci sono gare che vengono ricordate come imprese e Bardolino 2010 entra di diritto fra queste.

In questi giorni mi sono spesso ritrovato a pensare ai temporali vissuti sul lago quando regatavo con sventagliate che alzano onde di tutto rispetto in pochi minuti, indubbiamente l'organizzazione della manifestazione, dall'alto dell'incoscienza con cui ha fatto partire la gara, è stata baciata da Eolo che ha pensato bene di risparmiare i 1200 atleti in acqua in quel momento.

Abbandonando la vena catastrofica, onori e gloria al Presidente che sovvertendo i pronostici non solo è arrivato davanti all'amico/rivale ma si è piazzato nei primissimi posti.

78° assoluto, togliendo una quarantina di Elite fate voi i conti, 7° di categoria...complimenti Cesare!

Ovviamente altrettanti complimenti a Alessandro, Michele, Valerio che hanno affrontato una gara, considerata fra le più dure del circuito, sotto il diluvio.

Menzione speciale al debuttante Massimo che visibilmente agitato nel pre gara ha portato a casa un risultato di tutto rispetto nelle peggiori condizioni che potesse incontrare al debutto.

Mi menziono perché sono stufo di grattugiarmi ogni volta che esco in bici con il bagnato, comincio a pensare che il problema non sia l'asfalto ma il ciclista...risultato tanta amarezza.

In bocca al lupo ai coraggiosi interpreti del mezzo di Idro il prossimo weekend, non essendo presente mi aspetto un lungo resoconto il prossimo lunedì.
TORNA ALL'ELENCO
 
Lascia il tuo commento
Nome
Commento