homepage

FERALPI TRIATHLON TEAM - GAZZETTINO DEL LUNEDI'

WeekEnd ricco di gare!
Data articolo29-04-2019
ApprofondimentoVISUALIZZA LINK >>
Grande week end sportivo per il Triathlon Italiano! Iniziando dalle gare Ecorace all'Idroscalo di Milano, giovedi 25, 3 coccodrilli in gara al @Triathlon sprint Ecorace Milano.
Buone le gare di Enrico Pellizzari ed Arianna Facchi che centra un secondo posto di categoria. Esordio stagionale per Stefano Bin che sceglie l'Idroscalo per scaldare i motori. Altro giro, altro Sprint!
Ad Asola, 4 coccodrilli scesi in campo per il consueto appuntamento stagionale della città di Asola. Gara climaticamente non facilissima con vento e temporale in agguato, che però ha risparmiato i nostri 4 atleti. Altri esordi stagionali anche qui: Gallina e Carlini non avevano ancora vestito il body coccodrillato nel 2019! Il buon Gallarati guida la classifica interna con un 83esimo posto assoluto mentre Gussago chiude le fila con un risultato non all'altezza della classe sfoggiata nelle fotografie della gara!!
Debutto in Feralpi anche per Big Paolo Burigana, impegnato nel triathlon olimpico BMC a Gatteo Mare.
Ultimi, ma non del tutto ultimi, i 3 eroi del Mugello! In un triathlon medio già duro di suo ( 1500mt d+ in bike ) il meteo ci si è messo d'impegno per rendere la giornata ancora più dura: Vento, pioggia e temperature vicino ai 10°! 3 grandi prestazioni che vedono un Marco Ravelli conquistarsi un 16° assoluto grazie ad una bike di livello, Stefano Filippini conquista un 26° posto grazie ad una run insospettabilmente in grande spolvero ed un Buletto Riccardo, che nonostante una foratura riesce a chiudere 39esimo con un secondo posto di categoria!! Ultimo dato: 33% di ritiri o.O Grandi ragazzi, grande squadra!!

#AlèFeralpi!!!!!!!!!!!
TORNA ALL'ELENCO
 
Lascia il tuo commento
Nome
Commento