homepage

FERALPI TRIATHLON TEAM - GAZZETTINO DEL LUNEDI'

weekend devastante!!
Data articolo03-09-2018

WEEKEND DEVASTANTE!!

Fine settimana caratterizzato da incessanti temporali. Pochissimi i temerari coccodrilli scesi in campo a rappresentare la nostra maglia!

Primo su tutti, il nostro Luca Piva scende in trincea al The Giant Triathlon. Distanza mezzo Iron estremo, trasformata in un duathlon atipico, molto atipico, con pioggia battente e freddo cane per 4/5 di gara. Conclude sotto le 6 ore per un 14posto assoluto e podio M1! Grandissimo Luca, queste gare necessitano di attributi anche solo per pensare di finirle!!

Stessi problemi per il Giant MTB, olimpico atipico che è stato affrontato dallo Stone Bertoni che centra la medaglia di legno M3, e per l'amico Piovani poco dietro in classifica!

Concludiamo con l'unico portacolori Feralpi Triathlon al celeberrimo 20° Triathlon Sprint "Città di Cremona" che come sempre si è svolto al centro sportivo Stradivari: L'incontenibbile Ivan Pancera decide bene di prendersi 2 ore di diluvio come inaugurazione della stagione di triathlon. La sua mise con body spezzato e felpa aperta lo candida di diritto alla prossima elezione al sex symbol della squadra...!

come sempre, #AleFeralpi!!!!!!

❀️🐊❀️🐊❀️🐊❀️🐊❀️🐊❀️

TORNA ALL'ELENCO
 
Lascia il tuo commento
Nome
Commento