homepage

FERALPI TRIATHLON TEAM - GAZZETTINO DEL LUNEDI'

Fine settimana di grandi successi per i nostri coccodrilli!!
Data articolo23-07-2018
ApprofondimentoVISUALIZZA LINK >>

iniziamo con la prima edizione del Triathlon Sprint di Sulzano, dove una spettacolare Sara Sandrini alla sua quarta uscita conquista il primo posto ASSOLUTO in una gara dominata dall'inizio alla fine!! grande Sara!
Ottimi i piazzamenti anche per gli uomini: in una gara dominata dal campione Daniel HoferAndrea Ritardo chiude 11° e primo S1, Max Ferrari 20° e primo M3 e Matteo Gallarati Locatelli 32° ass e 6°s3! Che Quartetto!!

Buone notizie anche dai campi di gara del Triathlon Madonna di Campiglio: Un Andrea Sini che gioca in casa centra un grande 12° assoluto che gli vale un 2° posto M1. Subito dietro, 16° chiude il grande Marco Ravelli , 2°s4. Un altro padrone di casa Maurizio Plotegher vince la categoria M4!!!

La spedizione coccodrillata non si ferma qui!! al Triathlon Olimpico di Reccoun grande Luca Piva firma una grandissima prestazione in bike chiudendo al 17° posto assoluto! Grande gara anche per Ivano Scarpelli che chiude 28° assoluto.

all' Aronamen Triathlon , distanza #halfIronman , Andrea Mondolo conclude un'altra sfida in preparazione della distanza full che lo vedrà impegnato a Cervia..

Presenza anche all' Xterra italy Scanno , dove Nicola Deiana conclude la durissima distanza "Full" in 5 ore e01!

GRANDE FERALPI!!!!!

#FERALPI #FERALPITRIATHLON #TRIATHLON 
#SPRINT #XTERRA#VENUSACADEMY #PODIUM
 #CAMPIGLIO 
#DAIDAIDAI #ALEFERALPI

TORNA ALL'ELENCO
 
Lascia il tuo commento
Nome
Commento