homepage

FERALPI TRIATHLON TEAM - GAZZETTINO DEL LUNEDI'

FINE SETTIMANA CON PIù PODI CHE PERSONE!
Data articolo28-05-2018
ApprofondimentoVISUALIZZA LINK >>
Grandissimo week end di gare quello appena passato! Tantissimi appuntamenti con coccodrilli sparsi in tutta Italia a tenere alti i colori della #feralpi!

Partiamo da Est, dove sabato al Triathlon Rubicone Gatteo nella distanza sprint , i tre atleti in gara centrano 3 risultati importanti: Andrea Ritardo 10°Ass e 2°s1, Stefano Filippini 20°Ass e 2°s2 e Sara Sandrini di nuovo 5°Ass e 1°S1..En Plein!

A pochi chilometri, il bassa boy Sergio Bagai Cremaschini si devastava gambe ed anima alla 100KM DEL PASSATORE portandosi a casa la sua inestimabile medaglia di "finisher" !!

Grandi i ragazzi anche dell' XTERRA Italy a Toscolano Maderno. In una gara devastante e con un livello a dir poco altissimo, vediamo il nostro Luca Berardini centrare un 33° posto assoluto che gli vale il 3° gradino del podio s4. Enorme!! Chissà se le valigie per la finale di Xterra World Championships, Maui,HI non siano già pronte! Bella prova anche del Ravelli grande che chiude 63° questo olimpico atipico. Ottimo il 15° posto assoluto nella distanza sprint per Ugo Pellegrini.


Grande esordio nel triathlon per il runner valsabbino Giovanni Acht Paris al 18° Triathlon Olimpico Città di Pietra Ligure! Concludendo 28° assoluto si aggiudica una medaglia di legno M1, assolutamente risaltata dall'impressionante 4°tempo assoluto nella frazione Run! Complimenti!!

Per finire, parleremo oggi e a metà settimana dei nostri 7 portacolori impegnati all' Irontour dell' Isola d'Elba! L'olimpico di sabato ha visto il Keniano Bianco Marco Tosi chiudere al 5°Assoluto, 1°s3. Solita piacevole riconferma! Grande Tosi! Grande prova del nostro M1 Luca Piva che chiudendo al 23°assoluto conquista il secondo gradino del podio.
Tutti ai piedi del podio anche gli altri coccodrilli! Vittorio Barrel 49°ass e 5°s4, Zeno Marca 66°ass e 4°m4, Ettore Garzoni 71ass e 5°m4 e per finire Pelloggia 82ass e 4°m5!!
Risultati pressoché replicati in toto nel primo dei 4 sprint di ieri. Tosi di nuovo 1°s3 ma 4° assoluto, e Piva sempre 23Ass e 2°m1. Brava anche Silvia Donadoni che inaugura l'irontour con un ottimo 18°posto assoluto valevole per il 3°gradino del podio s3f!


Siamo orgogliosi di tutti i nostri grandi atleti!!! ALE FERALPI!!!!!!

#FERALPI #TRIATHLON #RUBICONE #PASSATORE #XTERRA #IRONTOUR #DAIDAIDAI #SCANNELLARE #PODI #ALEFERALPI #FERALPITRIATHLON
TORNA ALL'ELENCO
 
Lascia il tuo commento
Nome
Commento