homepage

FERALPI TRIATHLON TEAM - GAZZETTINO DEL LUNEDI'

WeekEnd a Caldaro e Riccione! Che risultati!
Data articolo07-05-2018
ApprofondimentoVISUALIZZA LINK >>

che Challenge Riccione !!!! E CHE Tellaroli Nicola !!!!

Fare un podio in una gara internazionale non è mai semplice. Farlo in un #challenge a volte può assumere tratti eroici. Farlo nella categoria s4 in un medio può raggiungere livelli epici!

Grande Grande Grande il nostro Tella, che in uno stato di forma incredibile porta a casa un 32esimo posto assoluto lasciandosi alle spalle 750 atleti!! Che gara!!!!

Oggi ci fermiamo qui! Citiamo anche le altre 3 gare di alto livello di un grande Nicola Gennari che chiude 119esimo assoluto in 5h03, Enrico Melchiori che con 5h08 conclude 147esimo ed uno sfortunato Diana Diego Barcella Palazzo che dopo aver perso o rotto la metà dell'attrezzatura necessaria per una gara di triathlon chiude la giornata sfortunata in 5h e mezza!

Coccodrilli sempre più verso le gare internazionali, e sempre più per le long!

Un grande Chapeau a IL Mola Giulio che scannella come un drago e si mette alle spalle tutto il mondo , e che con la stessa foga con cui ha spinto in bici è riuscito ad ottenere una foto con i nostri #topplayer ed un altro scannellatore seriale come Massimo Cigana che chiude il challenge dodicesimo!

Presi dai risultati altisonanti degli Half Iron, abbiamo trascurato un po' i nostri coccodrilli scesi in trincea al Triathlon Olimpico Di Caldaro!!!

Gara molto bella, molto ben organizzata e molto dura, con una qualità di atleti al via degna di manifestazioni internazionali!

Passando quindi da grandissimi atleti, troviamo al 25esimo assoluto lo scalatore della squadra, Marco Ravelli, che di rientro dal medio di Volano, decide di riposare con questo olimpico con una prestazione maiuscola. Quinto s4!

Il grande Max Ferrari che qui si trova sempre alla grande, chiude 31esimo e PRIMO M3 ! Chapeau!!!

Gran prestazione anche di Tiziano Gheza, rientra dall'Iron Tour MTB e decide di tenersi le gambe calde con questo olimpico. 16 cat M3.

Molto bene anche il primo olimpico coccodrillato per Enrico Pelizzari ( 206 ass ) ed Arianna Facchi, 34esima F e Ottava S3!!

Grandi Ragazzi e complimenti all'organizzazione!

Aspettiamo foto :P

PS: presto aggiorneremo l'importantisssssima Ferclassifica ;)

Caldaro, Trentino-Alto Adige, Italy

TORNA ALL'ELENCO
 
Lascia il tuo commento
Nome
Commento