homepage

FERALPI TRIATHLON TEAM - GAZZETTINO DEL LUNEDI'

APRILE, PERIODO DI MEZZI IRON!
Data articolo16-04-2018
ApprofondimentoVISUALIZZA LINK >>

CHE WEEK END!!

5 i coccodrilli impegnati in gara nell'ultimo fine settimana, 5 che in totale hanno percorso circa 550km!

Il Challenge Roma e l' Irondelta di primavera hanno visto qualche bell'esordio stagionale dei nostri.

La coppia Gennari e Comparin volano alla conquista di Roma in un challenge caratterizzata da un numero smisurato di professionisti stranieri e da una pioggia sahariana che di sicuro non ha aiutato nella sfida. 122esimo assoluto per il caro Patacca, 19esimo di categoria, con un egregio timing di 4h25'. Tempo eccellente anche per Jessica che chiude il primo medio stagionale in 5h, che le vale un ottimo 34esimo posto.

Spostandoci a Nord Est, al Lido Di Volano, Emilia-Romagna, Italy , altre 3 prestazioni degne di nota: Palazzo in 4h42 chiude 82esimo assoluto a soli 2 minuti dal grande Melchiori che inaugura la stagione di gare con un medio in 4h40 che gli vale un 79esimo posto.
Gli onori di giornata però, sono tutti per la PRESTAZIONE con la P e tutte le altre lettere maiuscole, per IRON TELLA Tellaroli ! Impressionante QUINTO ASSOLUTO , per un Mezzo Iron terminato in meno di 247 minuti! Buon nuoto, Bike impressionante e mezza maratona in 1h23!! Mostruoso!!!

COMPLIMENTI A TUTTI, GRANDISSIMI! prestazioni egregie, soprattutto leggendo Aprile sul calendario!

Alé FERALPI!!!

#IRONDELTA #CHALLENGEROMA #CHALLENGE #FERALPI#COCCODRILLI #FERALPITRIATHLON #TRIATHLON #HALFIRON#TRIAHTLONMEDIO #SCANNELLARE EEEE EEE EE E !!!!!

TORNA ALL'ELENCO
 
Lascia il tuo commento
Nome
Commento