homepage

FERALPI TRIATHLON TEAM - GAZZETTINO DEL LUNEDI'

CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON NO-DRAFT -
Data articolo09-04-2018
ApprofondimentoVISUALIZZA LINK >>

Giornata di fatiche per i nostri 14 portacolori al campionato italiano duathlon no draft , nuovamente organizzato dalla VENUS Academy a Quinzano D'Oglio.
Tante le prestazioni brillanti, nonostante l'assenza di podi!
Andiamo per ordine, contrario, giusto per cambiare le abitudini: 
Barrel pianta a referto un DSQ per un cartellino non chiaro rimediato in bike. Cerca di scontare la sua penalità ma nemmeno i giudici sul percorso gli sanno indicare la via, allora si finisce la s
ua gara dopo essersi auto inflitto una pausa in T2 ! Il #Valsabbia Team procede con buone prestazioni di Pelloggia e Garzoni, a ridosso della top ten delle proprie categorie. Bassa Boys rappresentati da Bertoni, Cremaschini e Mondolo autori di buonissime scannellate. Dieguito Palazzo chiude assieme all'ultra trailer Ricci, scatenato qui a Quinzano.

Ci avviciniamo alla zona calda con un MaxFerrari che arriva al traguardo ridente con l' unica preoccupazione di chiedere al fotografo il perché non stesse correndo.

Prova maiuscola per il new entry Ivano Scarpelli, 88esimo assoluto e 12esimo M1, subito dietro al grande Berardini 62 esimo assoluto.

I top player di giornata, senza troppe novità, sono Iron Cappa che chiude 27esimo dietro ad un Tellaroli che chiude con 22 secondi di anticipo grazie ad una scannellata in bike degna di nota!

Ultimo, ma al contrario, il keniano bianco alias Marco Tosi. Dodicesimo assoluto e quinto di una categoria S3 che oggi ha fatto scintille. Solita riconferma di un campione che nella duplice da sempre il meglio di se!

Complimenti ad un inossidabile Massimo Cigana che si riconferma campione italiano di categoria rifilando un distacco notevole agli inseguitori.

Grande squadra! 
Alé Feralpi Triathlon!!!!!

#duathlon #italianonodraft #quinzano #chiavicone #venusacademy #venusenvents #feralpi #triathlon #coccodrilli

TORNA ALL'ELENCO
 
Lascia il tuo commento
Nome
Commento