homepage

FERALPI TRIATHLON TEAM - GAZZETTINO DEL LUNEDI'

C.I. Duathlon Classico No Draft a Rivergaro
Data articolo03-05-2015

Grande prestazione di squadra ai Campionati Italiani di duathlon classico no draft a Rivergaro (Pc).

Obiettivo della giornata: un piazzamento di rilievo nel circuito NoDraft di Società.

Alla partenza siamo in 26. Per quasi tutti, prima esperienza in questa specialità e su questa distanza.
 
Ci presentiamo con gazebo personalizzato, mascotte il coccodrillo gonfiabile e tanto beverage&food per il pre e il post gara.
 
Ma veniamo alla gara: prestazioni fantastiche dei nostri top player Luca Berardini (8) e Marco Tosi (11) arrivati purtroppo però ai piedi del podio di categoria (e pensare che Marco si è anche fermato di sua iniziativa (!!!!) al penalità box pensando di essere stato ammonito, cosa che invece non era avvenuta, perdendo tempo prezioso!!)
Grandissimo anche Alessio Cappa (23) autore di due temponi nelle frazioni run e che brucia sul rettilineo finale Nicola Tella (24), lanciatissimo nella preparazione dell'IM France!
Nei 100 anche lo specialista del no draft Enrico Melchiori (grande prestazione in bici) e Alberto Cavagnini coi migliori assoluti nella corsa ma indietro nella preparazione in bici.
Tra le ragazze la migliore Jessica, seguita a poca distanza da Beatrice e da Chiara, la più casinista di tutti nel pre e nel post gara... ( è riuscita persino a far gareggiare l'amica-rivale del DT Paola Goldoni con un body coccodrillato...)
 
Al traguardo comunque tutti contentissimi di avere dato il loro prezioso contributo alla squadra (le prime proiezioni ancora moooolto ufficiose dell'ing Mainetti ci danno nella top 5).
 
E per finire grande merenda sotto il gazebo Feralpi con pà, salam, bagoss, vino rosso e birra fresca per tutti!
Speriamo di rivedere il gazebo Feralpi così affollato anche in altre gare!

Un ringraziamento speciale a tutte le accompagnatrici che non hanno fatto mai mancare il loro tifo per tutti lungo il percorso!

Complimenti a tutti!!
Andrea 

TORNA ALL'ELENCO
 
Commenti
Bellissima giornata, bellissimo gruppo!!!!!
TELLA | 04-05-2015 alle 08:35
Lascia il tuo commento
Nome
Commento