homepage

NOTIZIE FITRI

    FERALPI TRIATHLON TEAM - GAZZETTINO DEL LUNEDI'

    Om de Fer al Gaver
    Data articolo15-09-2014
    Sabato 13 settembre, è una data che rimarrà nella memoria dei coccodrilli, poiché grazie all’entusiasmo di Chiara e all’ospitalità di Zeno, i presenti all’appuntamento hanno potuto godere di una splendida giornata di sport, amicizia e condivisione.

    IL VERO OM DE FER battezzato così dalla nostra esplosiva Chiara Gatelli è stato sicuramente un successo, e questa  prima edizione sicuramente non rimarrà l’unica , poiché sono sicuro diventerà un appuntamento fisso che di anno in anno aumenterà di prestigio  e partecipazione.

    Alle ore 9 di sabato ben 23 coccodrilli infilata la muta erano pronti in riva al lago d’Idro nella ridente località di Ponte Caffaro  per cimentarsi in 750 metri di nuoto e dopo qualche foto, sprezzanti del freddo tutti  in acqua!!!!! Dopo poco (qualcuno poco poco altri un po’ di più, compreso il sottoscritto),tutti pronti a salire in sella alla bicicletta per cominciare l’ascesa verso il Gaver!!!!Piccola pausa a Bagolino per farci vedere belli come il sole in divisa e per la standing-ovation alla Chiara e poi via fino in cima. Certo si dice sempre: “ è un allenamento, andiamo piano tutti assieme”, ma poi si sa che ci si tira sempre il collo! E così alla spicciolata uno ad uno siamo arrivati al Blumon break per cominciare a correre. E stato davvero bello incontrarsi tutti lungo il percorso run, baciati dal sole e circondati dai sorrisi di persone che stavano trascorrendo ore assieme a praticare questo magnifico sport che ti prende da dentro alimentando una  passione che ci accomuna. E’ vero che  il triathlon è uno sport individuale, ma sono occasioni come queste, come ha sottolineato giustamente il PRES  che servono per rendere più solido e compatto il gruppo. Quest’anno ho avuto modo di conoscere meglio alcuni miei compagni di squadra , e sinceramente penso che tra gli atleti della FERALPI TRIATHLON ci siano gran belle persone che vale la pena frequentare.e così  dopo la nuotata, la pedalata e la corsa, tutti insieme attorno ad un tavolo abbiamo potuto gustare le specialità gastronomiche del Blumon break, concludendo quindi alla perfezione una giornata già di per se stupenda.

    Ringrazio quindi ancora una volta Chiara per non essersi data per vinta ed aver continuato ad insistere affinchè questo appuntamento diventasse realtà, ringrazio Zeno per aver organizzato tutto alla perfezione, sostegno in acqua zone T1 T2 perfette e naturalmente per l’ottimo cibo e ringrazio tutti i partecipanti alla giornata, spero continueremo così, diventando sempre più uniti e sempre più squadra come per altro abbiamo già dimostrato quest’anno sui campi gara risultando sempre tra le squadre più numerose.
     
    Tella 

    TORNA ALL'ELENCO
     
    Commenti
    Urra' urra' urra' Arrivederci a OM DE FER 2015
    FEDERICO | 16-09-2014 alle 09:31
    Peccato non esserci stato. Per l'anno prossimo però, mi organizzo. A presto Coccodrilli!!!
    Diego | 15-09-2014 alle 16:30
    Magnifico Tella!!! Non c'è altro da aggiungere alle tue parole, che riportano perfettamente lo spirito della giornata. Da parte mia non posso nascondere la soddisfazione di avere dato il via alla prima edizione dell'OM DE FER, e come te sono certa che tutti i Coccodrilli l'anno prossimo non se lo vorranno perdere!!! Lasciatemi dire solo questo: CHE SQUADRA DI BELLA GENTE!!!!
    Chiara | 15-09-2014 alle 15:56
    Lascia il tuo commento
    Nome
    Commento