homepage

NOTIZIE FITRI

    FERALPI TRIATHLON TEAM - GAZZETTINO DEL LUNEDI'

    ITALYMAN
    Data articolo02-09-2014
    ... ovvero triathlon di Malgrate... a cui poi si è aggiunto Annone.

    Per problemi logistici infatti l’organizzazione ha dovuto modificare il percorso bici e, quindi, T2 ed arrivo erano ad Annone e non a Malgrate dove si à svolta la frazione nuoto.
    Poco male comunque: ne è risultata una gara più impegnativa del previsto, con un percorso della frazione corsa molto ondulato.
    La frazione bici presentava una lunga salita di 8/9km pedalabile ma selettiva, dove i soliti succhia-ruote, insomma, non avevano scampo.
     
    Anche a questa manifestazione buona presenza dei coccodrilli con l’esordio assoluto del giovane Riccardo Buletto, con Fabrizio Rubessi e con il sottoscritto a podio di categoria.

    Ora il calendario offre per questa ultima parte di stagione parecchie opportunità per migliorare il proprio rank o anche solo per cavarsi qualche soddisfazione con qualche bella gara.

    Segnalo in particolare (oltre al OM DE FER del Gaver, che sta raccogliendo parecchio successo) il campionato italiano assoluto di triathlon sprint di Riccione del 4-5 ottobre nel quale sarebbe auspicabile una folta partecipazione dei ns valorosi atleti coccodrillati. A questo proposito ricordo la mail spedita dal Mainet alla quale, se interessati, dovreste dare risposta.
     
    Ciao a tutti e buone gare
     
    Cesare

    TORNA ALL'ELENCO
     
    Commenti
    E bravo il pres! Sottolineo che meno di 24h dopo la fatica di Malgrate si è presentato alla gara Desenzano Nuota. Qui però la fatica mi sa che si è fatta sentire! Con una prestazione sottotono il suo team è stato miseramente battuto dall'altro team di coccodrilli Feralpi nuotatori!! ;-)) Ciao ciao
    Andrea | 02-09-2014 alle 22:54
    Lascia il tuo commento
    Nome
    Commento