homepage

FERALPI TRIATHLON TEAM - GAZZETTINO DEL LUNEDI'

Brescia Art Marathon...che BAM!!
Data articolo11-03-2018
ApprofondimentoVISUALIZZA LINK >>

I coccodrilli, si sa, nell'acqua ci stanno bene. E allora, in questa Brescia Art Marathon caratterizzata da una pioggia incessante, abbiamo visto i nostri gareggiare a suon di PB e piazzamenti da urlo!

Andando con ordine: un ECCEZIONALE terzo posto ASSOLUTO per l'incredibile Marco Tosi nella mezza. Il "keniano bianco" la corre in 1h13'22" e lascia tutti i comuni mortali a bocca aperta

Altro primo posto per la new entry Sara Sandrini nella categoria #CUSdonne, con un 42'40" all'esordio in una 10k, che non suona affatto male!

Tornando agli altri risultati:

In costante crescita Andrea Ritardo chiude la 10k con un ottimo 38'25 che gli vale un limone all'arrivo
Silvia Donadoni chiude bene la sua dieci, in vista dei suoi primi olimpici di inizio stagione..
Presenti anche gli evergreen Pelloggia e Garzoni con un tempo non dichiarato, in vista delle preparazioni segrete per i prossimi IM!

Nella mezza:
PB per un grandissimo Tellaroli Nicola con un 1h17'10 da 17 assoluto. Altro PB per un Diana Diego Barcella Palazzo che chiude in 1h27'04. Evidentemente gli allenamenti di questi 2 vanno presi ad esempio!
Un ottimo Vittorio Barrel chiude i 21k in 1h29'26 (PB??) mentre le fila della mezza coccodrillata vengono chiuse da uno Stefano Filippini, soddisfatto del proprio 1h39'35

Per finire, gli eroi della maratona:
Grande il nostro Nicola Gennari, per gli amici "patacca", che si spara il PB in una maratona di nuoto, in 3h24'56 ( anche grazie all'accelerazione effettuata al 39esimo km grazie al tifo in strada)
Per finire, gran tempo anche per un Domenico Carlini che parte senza pretese (dice lui) per poi chiudere in 3h44'47.

Per oggi, dai campi di gara è tutto!

Grandi ragazzi e sempre Alè #FERALPI!!

TORNA ALL'ELENCO
 
Lascia il tuo commento
Nome
Commento